giovedì 17 novembre 2011

Mentre bevo il thè...

Dopo una giornata di studio, tra un esercizio sul Silicio e uno sulla somma di spin e momenti orbitali spulcio il web in cerca di notizie gustose....

Non parlerò dei 230 mila euro che l'agopunture ed On?Scilipoti deve ad un suo ex socio per dei lavori mai pagati... ma dell'articolo di Repubblica con alcune dichiarazioni del caro Silvio.

http://www.repubblica.it/politica/2011/11/17/news/berlusconi_senato-25152837/?ref=HRER1-1

Una dichiarazione tra tutte mi colpisce. "Come presidente del Consiglio mi sentivo impotente,- dice il Berluscono - potevo solo suggerire disegni di legge. Anche i decreti, quando arrivavano al Quirinale, il presidente della Repubblica diceva no a 2 su 3 - sottolinea Berlusconi -. Ci correggeva con la matita rossa, come una maestra con i bambini delle elementari".
Se le leggi che sono state approvate, che ricordo da Dicembre 2010 il nostro parlamento ha smesso di occuparsi in parte di questioni fondamentali per paura di venire sfiduciato, sono delle leggi molto contestate da quasi tutte le forze sociali... immagino i restano 2/3 di leggi bocciate subito da Napolitano. Bhe... io ad essere sincero mi sento solamente di dire GRAZIE al nostro Presidente della Repubblica!





Nessun commento: