venerdì 13 aprile 2012

Follia Pura

Appena ho letto questa notizia ho ripensato a un caro amico con cui ho dibattuto in merito al mio andare oltre confine per fare la benza alla mia auto.

Ebbene, io penso che è arrivato davvero il momento di dire basta a tutto ciò. Spero sia uno scherzo quello di aumentare le accise di 5 cent al litro di carburante in caso di emergenza. Spero che in CdM abbiano avuto un colpo di caldo perché è forse una delle cose più devastanti per tutti noi: 73 euro a  testa in più all'anno, direttamente nelle casse dello stato per gestire delle emergenze che come dimostrato non siamo in grado di gestire.

La Protezione Civile merita certamente un occhio di riguardo, perché quello che i nostri ragazzi fanno è indispensabile... proporrei quindi una legge diversa: per sovvenzionare la Protezione Civile i parlamentari rinuncino al loro stipendio in caso di emergenza. 

Nessun commento: